Spedizioni

Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 CET dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 di venerdì saranno elaborati il lunedì successivo. Tutti i Paesi Extra CEE sono esenti da IVA. Tasse doganali incluse. Non si effettuano spedizioni verso caselle postali.

 

 

Nel caso fossi assente al momento della consegna, il corriere provvederà a lasciarti un avviso o a contattarti telefonicamente al numero indicato al momento dell’acquisto. Spedito l’ordine, riceverai un’email automatica contenente il codice di riferimento e tracciabilità della spedizione in modo tale da poter monitorare il tragitto dell’acquisto.

 

Standard Delivery (2-4 giorni lavorativi) sempre gratuita

Il servizio è visibile e selezionabile a checkout solo se tutti gli articoli del carrello sono disponibili a magazzino centrale al momento dell’ordine.

Questa soluzione è garantita con le tempistiche indicate per tutti gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le 12:00 CET (11:00 GMT).
Zone remote potrebbero non essere coperte dal servizio.

 

Vainqueur non si ritiene responsabile per ritardi imprevisti nella consegna indipendenti dalla sua volontà.
Alla consegna della merce sarà tuo compito controllare che la spedizione sia completa e informarci tempestivamente qualora ci fossero problemi, scrivendo al nostro 
Customer Care.